Dovevo svegliarmi sempre presto per preparare la colazione: con Benedetta Parodi mangio bene e faccio in fretta - (ANSA) - buttalapasta.it
Questa ricetta di Benedetta Parodi permette di realizzare una colazione indimenticabile. Tutti in casa la adoreranno.
Le ricette di Benedetta Parodi sono una vera garanzia. Quella di oggi non fa eccezione. L’obiettivo è realizzare un dolce perfetto per la colazione, che sia gustoso, salutare e buono. Non tutti hanno voglia di svegliarsi prima per mettersi ai fornelli. C’è chi deve correre sul posto di lavoro e chi ha i bambini da portare a scuola.
Questi impegni spingono buona parte delle persone a optare per prodotti confezionati, che si acquistano al supermercato. Biscotti, merendine e snack hanno un ottimo sapore, ma sono anche pieni di zuccheri e calorie. Inoltre, è impossibile avere il controllo sugli ingredienti utilizzati. La soluzione di Benedetta rivoluzionerà per sempre il modo di fare colazione.
Questa ricetta è veloce e facile da preparare. Il dolce è perfetto per la colazione, ma si può gustare anche in altri momenti della giornata. Il ripieno è morbidissimo e super goloso, mentre la parte esterna permette al palato di assaporare ogni singola sfumatura. I bambini lo adoreranno, ma anche gli adulti non sapranno resistere al suo fascino.
Ha l’aspetto di un rotolo e non contiene né burro né lievito. Le uova, lo zucchero e la farina consentono di strutturare l’impasto, mentre lo zucchero a velo dona un pizzico di dolcezza in più. Benedetta Parodi, con la sua innata professionalità, ancora una volta, è riuscita a rendere felici i suoi follower. I commenti di chi l’ha provato sono davvero entusiasti.
Ecco una colazione nutriente e buonissima: la ricetta di Benedetta Parodi è un sogno per il palato – (YouTube @BenedettaParodi) – buttalapasta.it
Nelle polpette di Don Salvatore de Le ricette del convento non c'è la carne, ma…
Se sei abituato a consumare cibo da asporto, sappi che le salse in bustine sono…
Se per Carnevale vuoi preparare dei dolci diversi dal solito, prova i limoncini marchigiani: segui…
Questi tre frutti sarebbero quelli più colpiti dall'utilizzo di pesticidi. Li mangiano praticamente tutti e…
Può capitare di avere pochi ingredienti e il pranzo da preparare: quando succede uso le…
Volete fare un figurone il prossimo 14 febbraio? Allora preparate insieme a noi questo dolcetto…