L'antipasto estivo facile, i donuts di zucchine - buttalapasta.it
Avete mai fatto i donuts di zucchine croccantissimi e non fritti? Ecco la ricetta dell’antipasto dell’estate da fare e rifare di continuo!
Preparatevi a scoprire una ricetta tutto sommato semplice ma che vi consentirà di portare in tavola un antipasto davvero eccezionale. Con le zucchine in estate vi potete sbizzarrire nel fare piatti di tutti i tipi, ma scommettiamo che questa ricetta ancora non l’avete provate. Bene, è proprio arrivato il momento di farlo!
Allora non perdiamo altri tempo, seguiteci in cucina alla scoperta di questa ricetta dei donuts di zucchine non fritti ma fatti al forno. Gustateli e vedrete che sono super croccanti è davvero perfetti per un antipasto leggero e sfizioso da condividere con tutti i vostri amici.
La ricetta di questi donuts di zucchine è semplicissima, ma per una perfetta riuscita dovrete usare quelle tonde chiare. Infatti se le fate a fette e poi praticate un foro al centro sono delle perfette basi da condire per poi diventare ottimi donuts salati da portare in tavola.
Per assaporare questo piatto non dovete fare altro che seguire questa ricetta furbissima di @unastellaincucina, facile da realizzare, vi servono pochi ingredienti e in pochissimi minuti i vostri antipasti sfiziosi sono pronti per essere portati in tavola!
Questa ricetta è di @unastellaincucina che l’ha postata su Instagram, se avete qualche dubbio sul procedimento potete seguire il suo video qui sotto.
E ora non vi resta che scoprire altre gustose ricette con le zucchine da preparare per i vostri menu di tutti i giorni o speciali.
Conosci i metodi facili per eliminare la puzza di fritto in cucina? È molto facile…
Come preparare i muffin salati con prosciutto e verdure di stagione? Scopri come ottenere un…
La pasta frolla la congelo e così non arrivo stressata a Pasqua seguo il trucco…
Facilissimi, veloci e dal cuore morbido: con i biscotti alla marmellata di limone ottieni dolcetti…
Troppo buono il pollo alle olive, è la ricetta preferita dei miei nipoti: lo preparo…
Se non hai ancora deciso cosa cucinare per cena o perfino per pranzo domani, salva…