Foto Shutterstock | GreenArt
Oggi vogliamo proporti una golosità straordinaria, la ricetta di un dolcetto facile e veloce da realizzare in pochi e semplici passaggi. Si tratta di una ricetta dolce senza zucchero fatta con una friabile pasta frolla che racchiude tanta buona marmellata Una crostata così fragrante e deliziosa non l’avete ancora mai assaggiata. Andiamo subito a scoprire come farla!
Questa buonissima crostata senza zucchero è il dolcetto facile e veloce che abbiamo scelto di proporvi oggi per completare al meglio il vostro menu. Ovviamente se si soffre di diabete occorre seguire un’alimentazione particolare e stare attenti a mangiare cibi che non aumentano la glicemia.
Ad ogni modo, nell’ambito di una dieta sana ed equilibrata è possibile concedersi una piccola coccola dolce, e se prepari con le tue meni questo dolcino facile puoi avere la certezza di quello che usi nella preparazione.
Puoi usare la farina integrale di frumento o di farro per fare questa ricetta della crostata senza zucchero per diabetici, e per dolcificare ti suggeriamo la stevia, che è un dolcificante naturale che non va a influire sui livelli di glicemia.
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Non fare il solito risotto agli asparagi, prova questo delle monache benedettine: è croccante e…
Una misura annunciata da Bruxelles innesca delle aspre discussioni, anche per via dello zampino di…
La cena di stasera è super speciale, ecco il pollo alla cacciatora fai come mia…
Noto integratore per bambini richiamato, arriva la nota del Ministero. Andiamo a vedere tutti i…
Delizioso, morbido e saporito: facciamo il polpettone di soia quest'anno a Pasqua, niente agnello! Ti…
Riesco sempre a fare bella figura portando a tavola questo primo a base di pasta…