Questo dolcetto facile e veloce di oggi lo possono gustare anche i diabetici e chi sta a dieta. Cerchi una ricetta dietetica ma golosa? Allora scopri la ricetta dei biscotti integrali senza zucchero, uno sfizio che tutti possono gustare a colazione ma anche a merenda, ma anche a fine pasto, perché no?
Ecco come preparare questi biscotti veloci in poche semplici mosse. Li potete sgranocchiare in qualsiasi momento della giornata, come spezzafame in mezzo ai pasti principali o anche a merenda, ad esempio con uno yogurt o un succo di frutta.
Non crediate che siano dei biscotti poco golosi, al contrario, pur essendo ”light” e senza zucchero sono decisamente sfiziosi, da provare subito! Sono perfetti per chi sta seguendo una dieta, per i diabetici e per tutti quelli che vogliono gustare un dolcino genuino e goloso.
Allora, che ne dici di provare oggi stesso la nostra ricetta dei biscotti integrali senza zucchero? Sono dei dolcetti assolutamente deliziosi! Sono golosi anche se sono senza zucchero, e staranno benissimo sul vassoio della colazione o come spuntino a merenda o anche come coccola dolce a fine pasto.
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Ci sono 10 trucchi che permettono di risparmiare mentre si cucina e tagliare il consumo…
Come preparare i cannoli di sfoglia con la Nutella? Scopri la ricetta facile e veloce…
Offerta imperdibile del supermercato che ha messo in commercio il famoso panettone a meno di…
Finalmente è stato rivelato da Gambero Rosso dove trovare il miglior panettone nei supermercati, non…
Arrivano gli ultimi giorni dell'anno e si moltiplicano i momenti di convivialità. Questo però mette…
Natale è ormai alle porte, siamo pronti dunque a delle mangiate storiche. Proprio per questo…