Per il dessert da fine pasto oggi abbiamo scelto un dolcetto facile e veloce di oggi molto goloso ma leggero, è una variante sfiziosa di un dessert classico della pasticceria italiana. Anche senza mascarpone puoi realizzare un delizioso tiramisù light, usando un ingrediente alternativo che ha meno calorie. Ecco come prepararlo.
Prepara insieme a noi un dolcino facile e goloso con poche calorie, questa ricetta del tiramisù senza il mascarpone diventerà una delle tue preferite! Puoi realizzarlo in pochi passaggi seguendo i nostri consigli ed il tuo dolce sarà perfetto.
Potrai servire questo dessert al cucchiaio al termine del menu del giorno e concludere in bellezza il pasto con un dolcino light ma allo stesso tempo molto goloso, che non ha nulla da invidiare al classico. Ti conquisterà con la sua cremosità!
Allora, che ne dici di scoprire subito come fare questo tiramisù senza mascarpone con la nostra ricetta? Come puoi vedere dalla lista degli ingredienti, al posto del mascarpone c’è del formaggio spalmabile tipo Philadelphia, per un dolcetto semplice e leggero ma allo stesso tempo molto goloso.
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
Noi ti diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici
Programma d'eccellenza culinaria, talent che promuove giovani aspiranti chef, Masterchef non è esattamente come viene…
E se vi dicessimo che un'azienda paga per guardare esclusivamente film natalizi? Sembra assurdo ma…
Scoprite subito come preparare i ravioli ripieni di zucca e noci per portare in tavola…
Abbiamo imparato ad amarlo con Bake Off, ma cosa faceva Tommaso Foglia prima della fama?…
La focaccia al formaggio è perfetta per il tuo spuntino giornaliero: la ricetta da fare…
Pronti in meno di 20 minuti, scopri come preparare un primo piatto semplice autunnale che…