Oggi abbiamo scelto un dolcetto facile e veloce che piacerà a tutti quelli che non vogliono stare tanto tempo impegnati nella preparazione del dolce del giorno. Si tratta di una torta facile, soffice, molto golosa, preparata con le pesche sciroppate. Dal gusto straordinario, questo dolcino diventerà immancabile per una merenda sfiziosa e diversa dal solito.
Lo sappiamo, con le pesche sciroppate si possono realizzare tantissimi dessert come il dolcetto facile e veloce del giorno che abbiamo scelto per oggi. Si tratta di un dolce davvero molto goloso, ma anche semplice da fare, che puoi servire in tavola come dolcino da fine pasto.
A dire il vero questa torta è ottima anche per fare un break durante la giornata, come spuntino a metà mattina o per la merenda pomeridiana. Sono necessari pochi e semplici ingredienti e grazie all’uso delle pesche sciroppate puoi assaporare un poco d’estate anche se è gennaio!
Si tratta di un dolcetto facile che ha bisogno di pochi ingredienti, quelli in genere usati per la realizzazione delle torte. Allora a questo punto non ti resta che scoprire la ricetta della torta con pesche sciroppate così potrai farla anche tu per poterla gustare oggi stesso!
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Se sei a dieta e hai una voglia matta di patatine fritte, prova quest'alternativa deliziosa:…
Il dolcetto facile e veloce da gustare oggi si prepara con una ricetta da realizzare…
Prova i trancetti al cioccolato: delle merendine fatte in casa morbide e golose, perfetta per…
Sapere quanto pesa un uovo può essere fondamentale per la riuscita delle nostre ricette, ma…
Per evitare che vada presto a male e per non essere costretto a buttare via…
Oggi la nostra ricetta del giorno omaggia i sapori di mare, vi proponiamo un primo…