Foto Shutterstock | Anntuan
Sappiamo che molti dei nostri lettori amano le torte farcite, allora abbiamo scelto di proporti la ricetta di un dolcetto facile e veloce davvero straordinario! Cosa c’è di più goloso di una torta al cioccolato? Ma è semplice, una torta al cioccolato farcita con la panna e coperta da una glassatura morbida e cioccolatosa!
Ebbene sì, il dolcetto facile e veloce di oggi è dedicato a tutti coloro che vogliono gustare un dolcino fatto in casa ispirato alla merendina della Kinder, la famosa Delice! Di seguito trovate la ricetta passo passo per farla a regola d’arte.
Scopri insieme a noi il dolcetto facile e veloce di oggi che è talmente buono e goloso che correrai in cucina a prepararlo! Infatti la ricetta che abbiamo scelto per voi è degna delle migliori pasticcerie e verrà acclamata con tanti applausi dai tuoi ospiti!
Foto Shutterstock | New Africa
Prendete nota e salvate la ricetta della Torta Delice al cioccolato farcita con panna e nutella perché è talmente semplice da fare, quanto golosa che è un peccato perderla! Se volete prendere per la gola i vostri ospiti, sappiate che questo è il dolce giusto!
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici
Conosci i metodi facili per eliminare la puzza di fritto in cucina? È molto facile…
Come preparare i muffin salati con prosciutto e verdure di stagione? Scopri come ottenere un…
La pasta frolla la congelo e così non arrivo stressata a Pasqua seguo il trucco…
Facilissimi, veloci e dal cuore morbido: con i biscotti alla marmellata di limone ottieni dolcetti…
Troppo buono il pollo alle olive, è la ricetta preferita dei miei nipoti: lo preparo…
Se non hai ancora deciso cosa cucinare per cena o perfino per pranzo domani, salva…