Tieniti pronto a scoprire come realizzare insieme a noi il dolce del giorno. Il dessert che ti proponiamo di preparare oggi è goloso e fresco, realizzato con tanta buona frutta. Si tratta di un dolcino al cucchiaio perfetto per essere portato in tavola a fine pasto, e lo puoi servire in tavola anche come merenda particolare. Andiamo a vedere come realizzare il tiramisù alle fragole
Il tiramisù alle fragole è un dessert facile da preparare che farà la felicità dei bambini di casa, ma che puoi servire anche a fine pasto perché è molto gradito anche dai grandi.
Le fragole sono le protagoniste indiscusse di questo dolce facile con pochi ingredienti. Approfittate, quando sono di stagione, per usare le fragole fresche, in alternativa utilizzate la composta di fragole in altri periodi dell’anno.
Prova anche tu fare la ricetta della tiramisù alle fragole oggi stesso, è un dolcetto facile e veloce amatissimo da tutti i golosi del mondo! Non devi fare altro che scegliere quale tipo di frutta usare e poi seguire le nostre indicazioni passo passo.
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici
Quando arriva il freddo non c’è niente di meglio di una serata dedicata a film…
Questo scontrino non smette di circolare sul web. Cinque persone sono riuscite a cenare in…
Quando si hanno ospiti a pranzo o cena, portarsi avanti in cucina è fondamentale: così…
Niente lasagna quest'anno a Natale: molto meglio questo primo piatto da fare al forno, la…
Se prepari l'impasto della pizza a casa non fare questo errore: rischi di mandare all'aria…
Con questi piatti per i buffet di Capodanno farete centro, accontenterete ogni ospite con pietanze…