Vuoi gustare un dolcetto facile e veloce ma non hai latte e burro in casa? Niente paura, con la ricetta del dolce del giorno che abbiamo selezionato per te potrai concederti uno snack sfizioso e goloso così buono che ti leccherai i baffi! Anche senza burro e latte questi pancake sono morbidi e deliziosi, renderanno speciale la tua merenda!
Le frittelline americane più famose sono ugualmente buone anche senza latte e burro. Al posto di questi ingredienti useremo semplicemente dell’acqua e dell’olio di semi di girasole, e vedrai, saranno ugualmente soffici e non rimpiangerai quelli tradizionali.
Questa ricetta è perfetta se vuoi fare uno snack per la merenda o vuoi gustare un dolcino leggero a colazione. E se cerchi una variante adatta per chi è intollerante al lattosio, e vorresti usare delle bevande vegetali, allora prova il latte di avena o il latte di mandorle al posto dell’acqua. Il risultato è ottimo!
Ti è venuta voglia di realizzare la ricetta del pancake senza latte e burro oggi stesso? Bene, segui le nostre indicazioni e porta in tavola le tue frittelline che faranno felici anche i bambini!
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Ci sono 10 trucchi che permettono di risparmiare mentre si cucina e tagliare il consumo…
Come preparare i cannoli di sfoglia con la Nutella? Scopri la ricetta facile e veloce…
Offerta imperdibile del supermercato che ha messo in commercio il famoso panettone a meno di…
Finalmente è stato rivelato da Gambero Rosso dove trovare il miglior panettone nei supermercati, non…
Arrivano gli ultimi giorni dell'anno e si moltiplicano i momenti di convivialità. Questo però mette…
Natale è ormai alle porte, siamo pronti dunque a delle mangiate storiche. Proprio per questo…