Foto Shutterstock | Francesco83
Vuoi gustare un dolcetto facile e veloce ma non hai latte e burro in casa? Niente paura, con la ricetta del dolce del giorno che abbiamo selezionato per te potrai concederti uno snack sfizioso e goloso così buono che ti leccherai i baffi! Anche senza burro e latte questi pancake sono morbidi e deliziosi, renderanno speciale la tua merenda!
Le frittelline americane più famose sono ugualmente buone anche senza latte e burro. Al posto di questi ingredienti useremo semplicemente dell’acqua e dell’olio di semi di girasole, e vedrai, saranno ugualmente soffici e non rimpiangerai quelli tradizionali.
Questa ricetta è perfetta se vuoi fare uno snack per la merenda o vuoi gustare un dolcino leggero a colazione. E se cerchi una variante adatta per chi è intollerante al lattosio, e vorresti usare delle bevande vegetali, allora prova il latte di avena o il latte di mandorle al posto dell’acqua. Il risultato è ottimo!
Ti è venuta voglia di realizzare la ricetta del pancake senza latte e burro oggi stesso? Bene, segui le nostre indicazioni e porta in tavola le tue frittelline che faranno felici anche i bambini!
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
L'insalata di legumi fatta così mi fa perdere peso, ormai la mangio almeno una volta…
Pasta al pesto di Bruno Barbieri veloce e saporita: bastano solo 10 minuti per mettermi…
Da uno studio compiuto ormai diversi anni fa, emerge una strada percorribile per il trattamento…
Lo sai che con questa ricetta riesci a preparare dei panini per hamburger impeccabili sembrano…
L'estate è la stagione giusta per sbizzarrirsi con tanti antipasti freddi facili per stupire i…
Un grave errore con le fragole rovinava sempre tutta la mia frutta, poi l'ho scoperto…