Foto Shutterstock | NoirChocolate
Vuoi una ricetta per fare qualcosa di speciale? Allora seguici perché ti proponiamo una golosità perfetta da portare in tavola se vuoi fare dei dolci di Carnevale buonissimi. Questo dolcetto facile e veloce renderà ancora più buona la tua cena, o la tua merenda in compagnia dei bambini.
Questo è il dolce perfetto da portare in tavola a fine pasto per rendere speciale il menu, ma è anche il protagonista delle merende durante le feste di Carnevale. Andiamo a vedere come realizzare questa bontà!
Secondo noi la ricetta delle bignole al cioccolato diventerà una delle tue preferite perché si tratta di deliziose frittelle dolci di Carnevale golosamente farcite con la crema di cioccolato e ovviamente sono così buone che una tira l’altra!
Ed ecco gli ingredienti necessari alla preparazione di questo dolcino. Fare la ricetta delle bignole al cioccolato non è difficile, devi solo seguire tutte le nostre indicazioni per fare un ottimo lavoro.
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Questa ciambella salata vincerà la sfida con il palato di tutti i presenti. La ricetta…
I tagliolini cremosi di Daniele Persegani sono la ricetta giusta da servire per la cena…
Non arrivano per nulla belle notizie, con la scoperta di uova contaminate da sostanze estremamente…
Non posso proprio rinunciare alla pizza in teglia, stavolta però la faccio alla romana: bella…
La parmigiana del sabato sera non la facciamo classica di melanzane, ma in una versione…
Buona la pasta fresca, impastata con tanto amore ma non sempre abbiamo il tempo: a…