La Festa della Donna si sta avvicinando e noi vogliamo proporti la ricetta di un dolcetto facile e veloce per celebrare l’8 marzo nel migliore dei modi. Preparati a sfornare insieme a noi uno dei dolcini facili più golosi e ricchi, una torta sfiziosa che è una variante della classica mimosa.
Ecco la nostra proposta: si tratta della golosissima e irresistibile torta mimosa all’ananas sciroppato, un dolce da fine pasto morbido e profumato, una delizia fresca e sfiziosa che puoi preparare con le tue mani, anche se ancora non è l’8 marzo.
Questa torta è fatta di pan di Spagna farcito con crema pasticcera e ananas a cubetti, ed è decorato con fette ananas per un risultato talmente bello che ti sembrerà di avere davanti una torta comprata in pasticceria
Allora, hai visto quanti pochi ingredienti ti servono per fare il nostro dolce del giorno? Ora a te non resta che seguire passo passo la ricetta della torta mimosa all’ananas un dolce semplice ma allo stesso molto goloso che piacerà a tutti i tuoi ospiti.
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
Noi ti diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici!
La pasta con salsiccia è già buonissima così, semplice e gustosa ma se aggiungi questo…
La prepari in poco tempo per un pranzo dell'ultimo minuto. Scopri come portare in tavola…
Le feste natalizie sono alle porte: arrivaci in forma seguendo i consigli del nutrizionista (così…
Se anche voi state pensando di regalare vino a Natale, questi sono i migliori sei…
Forti polemiche per la carbonara dello chef e food influencer Max Mariola, ma è lui…
Bruno Barbieri ha deciso di raccontare quello che è il suo rimpianto più grande, specificando…