Foto Shutterstock | Pixel-Shot
Per i tuoi dolci facili e veloci da fare in casa con pochi ingredienti abbiamo scelto la ricetta perfetta: il dolcetto facile e veloce di oggi è una mousse alla frutta che si prepara con soli 4 ingredienti. La sua facilità ti sorprenderà e siamo sicuri che questo diventerà uno dei tuoi dolcini facili preferiti! Ecco come prepararlo in pochi minuti!
Guarda nel portafrutta, vedi che ci sono delle banane mature e non vuoi certamente gettarle via perché non riesci a consumarle tutte, vero? Allora prendi nota, questa del dolce del giorno di oggi è una ricetta antispreco eccezionalmente golosa che piacerà tantissimo anche ai bambini di casa!
Quello che ti occorre sono soltanto quattro ingredienti, come potrai vedere continuando a leggere, e in poco meno di 15 minuti avrai completato la preparazione della tua mousse fatta con le banane! Non ci credi? Ebbene, è proprio vero, una manciata di minuti e il tuo dessert per la cena è pronto!
Segna gli ingredienti da comprare nella lista della spesa, se non li hai già in casa a portata di mano, perché questa ricetta facile e veloce della mousse di banane per il dessert di fine pasto ti può risolvere il menu! E sicuramente piacerà anche ai tuoi ospiti, specialmente ai bambini!
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
Noi ti diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Questa ciambella salata vincerà la sfida con il palato di tutti i presenti. La ricetta…
I tagliolini cremosi di Daniele Persegani sono la ricetta giusta da servire per la cena…
Non arrivano per nulla belle notizie, con la scoperta di uova contaminate da sostanze estremamente…
Non posso proprio rinunciare alla pizza in teglia, stavolta però la faccio alla romana: bella…
La parmigiana del sabato sera non la facciamo classica di melanzane, ma in una versione…
Buona la pasta fresca, impastata con tanto amore ma non sempre abbiamo il tempo: a…