Il dolcetto facile e veloce di oggi che abbiamo scelto di proporti è una torta alle mele sofficissima che si prepara con lo yogurt, ed è questo il segreto che la rende umida, morbida e straordinariamente deliziosa! La puoi gustare sia a merenda che come fine pasto del menu del pranzo o della cena.
Cosa c’è di meglio da gustare, a merenda, se non una bella torta classica fatta con le tue mani con una ricetta della nonna collaudata e buonissima? Infatti abbiamo pescato dal nostro ricco ricettario di torte e dolci un dessert davvero squisito che piace ai grandi e anche ai bambini!
Questa torta di mele e yogurt è un dolce molto morbido, soffice e profumato, molto semplice da preparare, che amerai non solo per il suo gusto inconfondibile, ma anche per la sua consistenza, umida a punto giusto e golosamente leggera!
Come avrai notato, la lista degli ingredienti necessari per realizzare questa torta di mele e yogurt non è particolarmente strana, ci sono tutti gli ingredienti tipici di un’ottima torta casalinga. Puoi prepararla subito seguendo la nostra ricetta della torta di mele e yogurt, che diventerà una delle tue preferite!
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
Noi ti diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Programma d'eccellenza culinaria, talent che promuove giovani aspiranti chef, Masterchef non è esattamente come viene…
E se vi dicessimo che un'azienda paga per guardare esclusivamente film natalizi? Sembra assurdo ma…
Scoprite subito come preparare i ravioli ripieni di zucca e noci per portare in tavola…
Abbiamo imparato ad amarlo con Bake Off, ma cosa faceva Tommaso Foglia prima della fama?…
La focaccia al formaggio è perfetta per il tuo spuntino giornaliero: la ricetta da fare…
Pronti in meno di 20 minuti, scopri come preparare un primo piatto semplice autunnale che…