Di Kati Irrente | 14 Febbraio 2023
Oggi abbiamo scelto uno dei dolci facili da cucinare per servire in tavola un perfetto dessert da fine pasto per il menu di San Valentino. Si tratta di un dolce del giorno da fare insieme al Bimby, per una torta molto scenografica ma anche molto golosa!
Dolcetto facile veloce: torta red velvet Bimby
Ebbene, il dolcetto facile e veloce che vogliamo proporti oggi è la torta red velvet con Bimby, una squisita torta soffice e umida al punto giusto, colorata di rosso e arricchita da una farcitura al latte che ti conquisterà!
Questa variante della classica ricetta si realizza davvero in pochi passaggi grazie all’aiuto del robot da cucina che ti aiuterà in tutti i vari passaggi. A te non resta che radunare tutti gli ingredienti e seguire tutte le nostre indicazioni per un risultato perfetto!
Gli ingredienti da comprare
- farina
- zucchero
- burro morbido
- vaniglia
- colorante rosso
- uova
- yogurt
- latte
- lievito per dolci
- cacao
- formaggio cremoso
- mascarpone
- panna montata
Una golosissima torta red velvet Bimby non può davvero mancare alla fine di un menu romantico, per questo te l’abbiamo proposta, e tu non devi fare altro che seguire la nostra ricetta passo passo per portarla in tavola oggi a cena!
Idee dolci: le migliori ricette
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Parole di Kati Irrente
Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.