Il dolcetto facile e veloce di oggi è una torta dal gusto semplice e genuino, una torta soffice e golosissima che puoi portare in tavola a colazione oppure a merenda. I bambini ne andranno matti e tu ne mangerai una fetta in più… Perché questo plumcake allo yogurt è senza zucchero!
Stai cercando la ricetta di un dolcetto facile e veloce che sia anche goloso ma leggero? Allora la nostra ricetta dolce del giorno ti piacerà! Infatti abbiamo scelto per te il plumcake allo yogurt senza zucchero, una torta squisita e straordinariamente soffice ma al tempo stesso light!
Questo plumcake è ideale per la tua colazione leggera e golosa, e dato che è senza zucchero, ma con maltitolo puoi gustarla senza troppi pensieri anche e hai il diabete! Ma quello che noterai al primo assaggio è che questa torta non ha niente da invidiare ai classici plumcake. Provare per credere!
Come puoi notare da questa lista, gli ingredienti necessari per questo dolcino sono pochi e semplici e il risultato è assicurato! Puoi trovare il maltitolo in supermercato o online. Per scoprire come fare questo dolce delizioso non ti resta che leggere la ricetta del plumcake allo yogurt senza zucchero e andare in cucina a prepararlo!
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
Noi ti diamo appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia, agli amici, ma anche da soli!
Se sei a dieta e hai una voglia matta di patatine fritte, prova quest'alternativa deliziosa:…
Il dolcetto facile e veloce da gustare oggi si prepara con una ricetta da realizzare…
Prova i trancetti al cioccolato: delle merendine fatte in casa morbide e golose, perfetta per…
Sapere quanto pesa un uovo può essere fondamentale per la riuscita delle nostre ricette, ma…
Per evitare che vada presto a male e per non essere costretto a buttare via…
Oggi la nostra ricetta del giorno omaggia i sapori di mare, vi proponiamo un primo…