Lo sappiamo che vuoi vivere un momento speciale e rendere fantastico il giorno degli innamorati. Allora ti suggeriamo di fare un dolcetto facile e veloce molto romantico, perfetto da regalare alla tua dolce metà a San Valentino per dimostrarle tutto il tuo amore! E poi è una ricetta talmente facile che ti conquisterà!
Non immagini quanto sia semplice fare questi dolci, e potrai confezionarli e decorarli in modo originale e romantico! Effettivamente i cupcake di San Valentino sono delle tortine tanto buone e golose e anche tanto facili da fare. Con i nostri suggerimenti, di certo farai un ottimo lavoro.
Scopri come fare questi dolcetti di San Valentino belli e sfiziosi, da gustare a merenda oppure come fine pasto a cena. La ricetta dei cupcake con glassa al cioccolato ed estratto di rosa sarà il tuo asso nella manica, ne siamo certi!
Allora, sei pronto a cucinare i cupcake di San Valentino? Sono i dolcetti perfetti per una colazione o una merenda speciale del 14 febbraio. Non ti resta che scoprire nel dettaglio come si realizza tutta la ricetta con i vari passaggi, dall’impasto alla decorazione.
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Ci tieni alla integrità della tua friggitrice ad aria? Ed a fare in modo che…
A Natale non potevo sfigurare a tavola senza porta tovaglioli: con questa idea riciclo risparmio…
Se è vero che alla classica non si resiste, lo è altrettanto che la pastiera…
Facciamo per Natale la finta cassata siciliana, di una bontà unica in formato semplice: basta…
Sentite che profumino nell'aria? È il dolcetto facile e veloce che abbiamo scelto oggi per…
Basta con il solito pollo secco ed asciutto: con questa ricetta che ho copiato a…