Vuoi un’idea vincente che ti ispiri per il dolce da preparare oggi? Te la diamo subito, così potrai portare in tavola una torta talmente bella che riceverai tanti e tanti complimenti. Ecco la nostra proposta per il dolcetto del giorno, una ricetta da eseguire passo passo per offrire ai tuoi ospiti una golosità bellissima e sfiziosa!
Sono i giorni che precedono San Valentino e sappiamo che desideri preparare qualcosa di speciale per prendere la tua dolce metà per la gola. Allora, come ogni giorno, abbiamo chiesto ai nostri pastry chef quale ricetta di dolce proporti oggi, e loro ci hanno risposto con un dessert molto scenografico.
Si tratta di una torta da sogno che puoi preparare proprio per San Valentino. Con i giusti accorgimenti potrai sfornare un dolcetto davvero bello, proprio come quelli che vedi nelle vetrine delle migliori pasticcerie.
Cosa c’è di meglio di una cream tart, o torta letterina, per concludere una cenetta a due a lume di candela? Effettivamente è un dolce davvero speciale che puoi preparare seguendo passo passo tutte le indicazioni che trovi nella ricetta. Non avere fretta e farai un ottimo lavoro!
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare insieme a coloro che ami!
Hai troppa voglia di fragole al cioccolato? Te le faccio gustare io anche in pieno…
È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno…
Un metodo pratico e soprattutto collaudato per pastorizzare le uova comodamente in casa: ecco come…
Con la ricetta facile e veloce delle polpette di salsiccia potete servire in tavola un…
Come rendere il lavare i piatti qualcosa di più leggero e di meno impegnativo? Con…
Se andare al supermercato è diventato un percorso verso il patibolo, non vi resta che…