Anche oggi abbiamo scelto per te un dolcetto facile e veloce da cucinare insieme per i tuoi momenti più golosi da condividere con le persone amate, ma stavolta ti vogliamo proporre un dolcino light, cioè dei fantastici biscotti proteici ricchi di gusto ma senza zucchero né grassi.
Lo sappiamo che spesso rinunci ad una pausa o alla merenda perché non vuoi cedere alla tentazione di mangiare qualche snack ipocalorico che possa mettere a rischio la tua linea. Ebbene, con questa ricetta di biscotti proteici con farina di avena e senza zucchero puoi dire addio ai sensi di colpa!
Infatti stiamo parlando di dolcetti proteici leggeri realizzati senza farina di grano, dunque a basso contenuto di carboidrati e senza grassi. Puoi gustarli in qualsiasi momento della giornata, a colazione, a merenda o a fine pasto.
Inutile dire che i biscotti proteici sono perfetti per togliersi uno sfizio goloso senza troppi sensi di colpa. Portali in tavola alla fine del pasto, o come merenda del pomeriggio insolita e originale, magari accompagnandoli a una bella tisana calda.
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amic
È deliziosa, per alcuni al pari di un vero e proprio cibo degli dei. A…
Deliziate gli ospiti con una bella porzione di lasagna vegetariana senza besciamella, un primo piatto…
Quali sono gli alimenti che ci aiutano a disintossicarci? Andiamo a scoprire ciò che riattiva…
L'odore di broccoli si sente fino al pianerottolo? Prova subito questo sistema e ti eviti…
Ricetta per preparare una deliziosa trota salmonata marinata! Scopri come ottenere un piatto sfizioso!
Una famosissima bevanda per dormire in realtà genera l'effetto opposto facendoti venire l'insonnia: quando lo…