Foto Shutterstock | Lesya Dolyuk
Oggi ti proponiamo la ricetta di un dolcetto facile e veloce dal grande impatto scenografico che è perfetto per festeggiare in modo indimenticabile la festa degli innamorati. Se vuoi realizzare una torta a forma di cuore per San Valentino, bella e buona come quelle che si vedono nelle vetrine delle pasticcerie, allora seguici, perché ti diciamo come farla alla perfezione!
Ebbene, per te che ami fare i dolci di San Valentino con le tue stesse mani, oggi abbiamo scelto di proporti un dolce romantico e goloso, passionale e afrodisiaco, perfetto per festeggiare con dolcezza il giorno dedicato agli innamorati!
Si tratta di una deliziosa torta cuore San Valentino, un dessert al cucchiaio composto da una morbida mousse al cioccolato, una sorta di cheesecake con base di biscotti sbriciolati, ricoperta con una glassa a specchio di colore rosso.
Bellissima e buonissima, la torta cuore san valentino è il dolce perfetto per celebrare l’amore! Seguendo passo passo le nostre indicazioni potrai realizzare anche tu questa ricetta senza fare errori. E noi non possiamo fare altro che augurarti Buon San Valentino!
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare insieme a coloro che ami!
Preparo pranzo o cena in pochi secondi: spalmo questa mouse salata, fresca e aromatica su…
Un ristorante al centro della bufera: le persone pagano in base al loro peso. Più…
Le faccio passare per classiche polpettine, ma nascondono un ingrediente sano e genuino: mischiando finocchi…
Vuoi delle idee antispreco per usare i limoni senza buccia dopo aver usato la scorza…
Cucchiaino da tè o da dolce, non tutti conoscono la differenza e sanno come apparecchiarli:…
Basta una manciata di quinoa per dare vita ad un piatto unico interessante e intelligente:…