Non senti nell’aria già il profumo del Carnevale? In realtà dalla cucina di ButtaLaPasta noi sentiamo un delizioso aroma di biscottini appena sfornati! Ed allora che ne dici di fare insieme a noi questa ricetta del dolcetto facile e veloce oggi stesso? Sono dei biscotti scenografici a forma di mascherina, che sono davvero perfetti per festeggiare insieme ai bambini (e non solo!)
Oggi vogliamo proporti la ricetta di un dolcino facile facile ma anche molto goloso, si tratta dei biscotti di Carnevale composti da una fragrante pasta frolla a forma di maschera che poi viene ricoperta di cioccolato e palline di zucchero colorate o confettini.
Di sicuro questi dolcetti piaceranno a tutti i tuoi ospiti, e se vuoi stupire gli amici li puoi preparare, confezionare in sacchettini di plastica trasparente chiusi con un nastro, e regalare loro come dono di Carnevale. Saranno deliziati!
Per fare questi biscottini facili e veloci puoi usare gli stampini, ma se non li hai non ti preoccupare, puoi ricavare delle forme ritagliando un cartoncino e poi usare questo per ritagliare la pasta frolla con un coltellino affilato. Allora, non ti resta che scoprire la ricetta dei biscotti di Carnevale super semplici!
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
C'è una novità che riguarda la celebre Benedetta Parodi, ed è lei stessa in persona…
Come preparare il sushi con salmone affumicato fatto in casa? Ecco una versione facile e…
Franco Pepe è stato ospite a Masterchef Italia dive ha approfittato nel dare la ricetta…
Con solo zucchero e uova facciamo delle frittatine alla Nutella deliziose e velocissime: soddisfa la…
Se non hai tempo di cucinare prova il salmone di Benedetta Parodi pronto in 8…
A volte non si ha proprio il tempo di star dietro a primi, secondi e…