Con le pesche sciroppate potete realizzare tantissimi dessert come il dolcetto facile e veloce del giorno che abbiamo scelto per voi. Si tratta di un dolce davvero molto goloso, ma anche semplice da fare, che potete servire in tavola come dolcino da fine pasto oppure per fare un break durante la merenda pomeridiana. Andiamo a vedere come preparare al meglio questa torta con le pesche sciroppate!
Ed ora siamo pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per uno sfizio dal gusto straordinario!
Il dolcetto facile e veloce di oggi è la torta con le pesche sciroppate, un delizioso dolce facilissimo da fare, che potete gustare d’estate ma anche durante il resto dell’anno.
Si tratta di un dolcetto con pochi ingredienti, quelli in genere usati per la realizzazione delle torte. Infatti per fare questo dolce con le pesche sciroppate vi serviranno farina, latte, uova, zucchero, burro e lievito per dolci. Ovviamente anche le pesche sciroppate e del limone non trattato.
Una volta sfornato questo dolce, potrete gustarlo dopo averlo fatto raffreddare. E siamo sicuri che piacerà a voi e a tutti i vostri ospiti!
Esistono tipologie di frutta che sono molto gustose e ipocaloriche, perfette dunque per chi vuole…
Dopo le feste ripulisco la cucina in questo modo: non mi stanco e ci metto…
Lascia perdere le solite polpette di carne e di pesce e prepara questa versione gustosissima:…
Lo spumante avanzato di Natale può essere usato davvero in tanti modi, lo sapevate? Quando…
Fare delle crepes ripiene al forno ripiene di carne, pesce o in versione vegetariana con…
La lasagna è un grande classico che non può mai mancare per Natale. Quest'anno però…