Oggi voliamo virtualmente negli Stati Uniti per preparare ed assaggiare un dolcetto facile e veloce tipico e tradizionale, la pumpkin pie. Stiamo parlando di una deliziosa crostata alla zucca, ma non temete, anche se il nome vi mette in subbuglio, è facilissima da fare! Scoprite con noi come prepararla alla perfezione!
A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!
La pumpkin pie è una torta molto amata che in genere viene portata in tavola per concludere in bellezza il pranzo della Festa del Ringraziamento che si festeggia il quarto giovedì di novembre.
Anche se la ricorrenza non è propriamente alle porte, vi suggeriamo di provare a cucinare questo dolcetto subito, in modo da realizzarlo alla perfezione quando lo rifarete, se vorrete festeggiare anche voi come in America.
Ma, diciamolo pure, la pumpkin pie è talmente buona che potete anche realizzare questo dolce con altre torte di Halloween, i vostri bambini saranno deliziati di gustare questa golosa specialità!
Il piatto perfetto per il Natale lo preparano a Napoli: spaghetti gamberi e frutti di…
Nuova puntata di È sempre mezzogiorno, nuova ricetta: stupisci tutti a tavola con i ravioloni…
Vincitrice di Masterchef 2013, di Tiziana Stefanelli se n'è parlato per molto tempo, ma cosa…
I cavolfiori li facciamo al forno, ma in una chiave tutta speciale e croccante: un…
Non è Natale senza un eccellente salmone affumicato sulla tavola. Sai qual è il migliore?…
La ricetta del Pandoro senza lattosio perfetta per chi è intollerante ma vuole mangiare il…