Foto Shutterstock | RHJPhtotos | marmellata di uva senza zucchero
Siete pronti a realizzare il dolcetto facile e veloce per tutta la famiglia? Oggi vi suggeriamo di fare una conserva di frutta molto gustosa e anche leggera. Si tratta della marmellata di uva senza zuccheri aggiunti. Non useremo nemmeno altri tipi di dolcificanti, ma solo dell’ottima uva matura. Allora, siete pronti per scoprire come realizzare questa ricetta? Andiamo a vederla immediatamente, continuate a leggere!
A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!
La marmellata di uva senza zucchero è ottima da gustare come dolcetto, spalmata su una fetta di pane casereccio oppure su una fetta biscottata, perfetta per una pausa golosa in qualsiasi momento della giornata.
Ovviamente, come tutte le marmellate e confetture autunnali (e non) va benissimo anche per farcire dolci di ogni tipo, dalle torte alle crostate, dai croissant alle sfogliatine.
Con la nostra ricetta realizzerete una confettura senza zuccheri davvero buona e golosa, ricca della dolcezza naturale dell’uva!
Per molti di noi il sabato sera la pizza è d’obbligo: con questa ricetta non…
Uno degli chef più famosi del panorama televisivo, ha lasciato tutti a bocca aperta quando…
Quando i miei bimbi mi chiedono le crocchette le preparo sempre con i broccoli: pochi…
La pulizia della cucina opaca richiede una grande attenzione: se sbagli, rischi di rovinarla in…
Ti sei mai chiesto se si possano congelare i formaggi? Non provate a chiederlo alla…
Questa ciambella salata vincerà la sfida con il palato di tutti i presenti. La ricetta…