Foto Shutterstock | Lesya Dolyuk
Volete cucinare un dolcetto facile e veloce ma non sapete da dove cominciare? Allora seguite la nostra ricetta di oggi che vi permetterà di sfornare un dolcino davvero delizioso e semplicissimo, ma dal gusto paradisiaco! Continuate a leggere e scoprirete al ricetta del rotolo farcito con la confettura di castagne.
A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!
Il rotolo con confettura di castagne è un delizioso dolcetto che si prepara in pochissimo tempo, una torta da tagliare e gustare fetta dopo fetta insieme a tutta la famiglia oppure con gli amici.
Potete usare la confettura di castagne preparata da voi stessi oppure usare, per semplicità, una già pronta. L’importante è che sia di ottima qualità!
Questo dolcetto facile e veloce è ottimo per terminare un pasto speciale, ma anche come spuntino per la merenda pomeridiana. Vi assicuriamo che durerà molto poco, perché una fetta tira l’altra!
Cucinare le patate è un'ottima soluzione per far mangiare grandi e piccini, ma c'è un…
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…
Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…
Una ricetta antichissima ma ancora oggi golosa, un dolce da fare solo con zucchero e…
I miei biscotti morbidi al succo d'arancia sono l'ideale da mangiare a colazione durante il…