Ecco come presentare in tavola un dolcetto facile e veloce che piacerà a tutti, sia ai grandi ma soprattutto ai bambini. Si tratta del pandoro alla Nutella che è una variante golosa e semplice per rendere questo che è uno dei dolci tipici delle feste di Natale ancora più ricco e irresistibile. Andiamo a vedere come farlo in poche mosse.
Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!
Il pandoro alla Nutella è un goloso pandoro farcito con crema alla Nutella semplice e sfizioso. Sembra inutile dire che per fare un pandoro ricco farcito con la crema al cacao e nocciole vi servono solamente due ingredienti, cioè il pandoro e la nutella!
Inoltre, se volete proprio osare potete realizzare con le vostre mani la nutella fatta in casa seguendo la nostra ricetta facilissima.
In questo modo il vostro dolcino con soli due ingredienti sarà ancora più sfizioso e decisamente personalizzato!
Facile, no? A noi non resta che augurarvi di trascorrere un momento di dolcezza insieme ai vostri cari e vi diamo l’appuntamento a domani con un altro dolcetto sfizioso da gustare insieme a tutti i vostri ospiti!
Non avrei mai immaginato che una spolverata di questo ingrediente avrebbe fatto tornare brillanti i…
Come preparare i biscotti alberelli di Natale con crema e marmellata? Scopri la ricetta per…
Anche se innocue, possono creare grande disagio: ora so come liberarmi definitivamente delle ragnatele in…
Hai finito il detersivo per i piatti? Ecco come sostituirlo velocemente. In casa hai davvero…
Se sei stufo di pandori e panettoni e delle pur buone specialità regionali della tradizione,…
Quando arriva il freddo non c’è niente di meglio di una serata dedicata a film…