Dolce+del+giorno%3A+il+pancake+proteico+con+il+Bimby
buttalapastait
/articolo/dolcetto-facile-e-veloce-30-settembre/160916/amp/
Dolci

Dolce del giorno: il pancake proteico con il Bimby

Ecco il dolcetto facile e veloce di oggi, una ricetta semplicissima da realizzare con pochi ingredienti genuini. Si tratta di uno dei dolci proteici più amati dai bambini e voi potete portare in tavola questo snack a colazione, a merenda o a fine pasto. Insomma, in qualsiasi momento della giornata, soprattutto quando avete bisogno di un po’ di energia! Non ci resta che andare a vedere come prepararlo!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è il pancake proteico Bimby

Foto Shutterstock | Yulia von Eisenstein

Il dolcino di oggi è ottimo per la colazione o la merenda, ma anche per un brunch o uno spuntino veloce ma goloso. Si tratta del pancake proteico con il Bimby fatto di soli albumi, farina di avena e yogurt greco.

Sfiziosi e nutrienti, sono anche molto leggeri, oltre al fatto di essere ricchi di proteine e con un basso contenuto di carboidrati.

Insomma, per assaporarli (da soli o in compagnia) non dovete fare altro che provare questa ricetta e portare i vostri pancakes in tavola!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Allerta alimentare per rischio Listeria, come riconoscere il prodotto richiamato

Comunicato di allerta alimentare con tanto di richiamo, le autorità incaricate hanno disposto il provvedimento…

5 ore ago

A volte i migliori piatti sono quelli più strani: scopri questi abbinamenti sorprendenti

5 abbinamenti strani che non ti aspettavi di poter provare. Ecco quali sono i piatti…

6 ore ago

Cattivi odori in cucina? Non solo colpa della pattumiera! Le possibili cause che non vanno sottovalutate

I cattivi odori in cucina possono dipendere da tante cose, la cause non può essere…

6 ore ago

Con le prime fragole ho provato una crema deliziosa e ci faccio colazione: con i biscottini è pazzesca

Sono già presenti nei vari banchi dell'ortofrutta, con le prime fragole facciamo una crema deliziosa…

7 ore ago

Non solo le zeppole, a San Giuseppe faccio le frittelle di riso della nonna: le tuffi nello zucchero e non ce n’è per nessuno

Altro che zeppole, per San Giuseppe quest'anno facciamo le frittelle di riso della nonna: sono…

8 ore ago

Dimentica la frittata: ecco la ricetta a base di uova che mi salva quando non ho fatto la spesa

Se, come me, hai dimenticato di fare la spesa, puoi comunque portare a tavola un…

9 ore ago