Foto Shutterstock | Yuliia Mazurkevych
Ecco il dolcetto facile e veloce di oggi, una ricetta classica e tradizionale, semplicissima da realizzare con pochi passaggi. Potete servire in tavola questo dolce di oggi a fine pasto per rendere speciale il vostro menu, ma è ottimo anche come spuntino pomeridiano quando volete coccolarvi con qualcosa di goloso fatto con le vostre mani!
A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!
Lo strudel di mele è un dolce tipico del Trentino e dell’Alto Adige ma anche di alcune zone dell’Europa centrale come l’Austria ed è conosciuto anche con il nome Apfelstrudel.
Per prepararlo occorre realizzare un impasto speciale di sfoglia strudel, ma se non avete proprio tempo e volete portare in tavola il vostro dolcetto in modo super rapido potete anche usare un rotolo di pasta sfoglia già pronta.
Non sarà la stessa cosa, ma godrete ugualmente di un dolcino sfizioso fatto con un goloso ripieno di mele, uvetta e pinoli.
L'ammissione fatta dalla stessa Benedetta Parodi sul suo profilo ufficiale Instagram. Che cosa è successo…
Per preparare un dolce della domenica golosissimo basta tritare un po' di cioccolato fondente avanzato…
Preparate insieme a noi una ricetta del giorno particolare ma facilissima per portare in tavola…
Non è Carnevale che si rispetti senza migliaccio, facciamolo insieme con una ricetta furba, veloce…
Domenica è sinonimo di pranzo in famiglia. Per me non è festa senza una ricetta…
Con questa ricetta originale potete portare in tavola un calzone all'amatriciana molto sfizioso, caratterizzato da…