Siamo sicuri che questo dolcetto facile e veloce che vi proponiamo oggi vi piacerà tantissimo. Si tratta di una ricetta della nonna anti-spreco che vi permette di usare le arance intere per creare un dolce del giorno davvero squisito! Questa torta all’arancia è sofficissima e una volta assaggiata la farete di continuo! Ecco la ricetta e le varianti da provare oggi stesso!
Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!
La ricetta che potete leggere cliccando il link del pan d’arancia è quella di un dolcetto facile e veloce che si fa con le arance intere, cioè usando sia la polpa che la buccia.
In effetti tutto il frutto viene frullato e aggiunto all’impasto, per un dolcino straordinario e ricco di profumo! Vi assicuriamo che questo pan d’arancio diventerà uno dei vostri dolci preferiti!
Facile, no? A noi non resta che augurarvi di trascorrere un momento di dolcezza insieme ai vostri cari e vi diamo l’appuntamento a domani con un altro dolcetto sfizioso da gustare insieme a tutti i vostri ospiti!
Lo zucchero non manca mai in casa, ma a volte non ce ne prendiamo abbastanza…
La pasta sfoglia la utilizziamo in diverse preparazioni in casa, ma non è facile da…
Durante le feste di Natale preparate questa deliziosa tisana e gustate una bevanda ricca di…
Il pesce marinato è buonissimo, ma sapete quanto tempo ci vuole per prepararlo? Tutti sbagliano…
Elisa Isoardi è stata accanto a un uomo che ha deciso di diventare prete. Nessuno…
Prezzi dell'olio alle stelle anche sotto Natale: cosa usare al suo posto per risparmiare soldi…