Tra i tanti dolci autunnali preparati con il Bimby che potete fare in poche mosse abbiamo scelto una delle torte più amate in assoluto sia dai grandi che dai bambini. Sì, avrete già capito dal titolo che si tratta di una classica torta di mele, che però, grazie al Bimby, diventa velocissima e stra facile da fare seguendo passo passo le nostre indicazioni.
Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!
La torta di mele con il Bimby non è altro che un dolce sfizioso e goloso che potete realizzare per gustarlo a colazione, oppure a merenda ma anche a fine pasto.
Si tratta di una ricetta tradizionale che piace a grandi e bambini, ricca di tante mele succose e profumata di cannella. Nell’impasto è previsto lo yogurt a rendere la torta ancora più soffice, morbida e alta come piace a voi!
Questa ricetta della torta di mele è per Bimby tm31 o tm5, grazie ai quali sarà un gioco da ragazzi preparare l’impasto da infornare. A voi non resta che prendere il vostro robottino e seguire la nostra ricetta Bimby della torta di mele facile e veloce da fare!
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…
Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…
IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…
Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…
Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…