Foto Shutterstock | Ahanov Michael
Tra i tanti dolci autunnali preparati con il Bimby che potete fare in poche mosse abbiamo scelto una delle torte più amate in assoluto sia dai grandi che dai bambini. Sì, avrete già capito dal titolo che si tratta di una classica torta di mele, che però, grazie al Bimby, diventa velocissima e stra facile da fare seguendo passo passo le nostre indicazioni.
Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!
La torta di mele con il Bimby non è altro che un dolce sfizioso e goloso che potete realizzare per gustarlo a colazione, oppure a merenda ma anche a fine pasto.
Si tratta di una ricetta tradizionale che piace a grandi e bambini, ricca di tante mele succose e profumata di cannella. Nell’impasto è previsto lo yogurt a rendere la torta ancora più soffice, morbida e alta come piace a voi!
Questa ricetta della torta di mele è per Bimby tm31 o tm5, grazie ai quali sarà un gioco da ragazzi preparare l’impasto da infornare. A voi non resta che prendere il vostro robottino e seguire la nostra ricetta Bimby della torta di mele facile e veloce da fare!
Non tutti sanno sfruttare fino in fondo questo elettrodomestico di uso comune: quando scoprirai ciò…
È stato richiamato il latte nei supermercati di alcuni marchi noti: ecco il motivo, le…
Di tanto in tanto è divertente cenare davanti alla tv, magari godendosi la propria serie…
La famosissima cantante quasi irriconoscibile: dopo aver perso 20 kg in meno di un anno,…
Regina assoluta della tavola, la mozzarella è il jolly della bella stagione: stasera la facciamo…
Se ti sono avanzati dei sottoli e dei sottaceti aperti conservali così: ti dureranno un…