Avete voglia di un dolcetto facile e veloce che sia pure light? Allora dovete provare questa ricetta che abbiamo scelto oggi per voi. Si tratta di un dolce tipico da colazione, da gustare insieme a una buona tazza di caffellatte o una tazzina di caffè fumante. Ma è ottimo anche a merenda, per una pausa ultra golosa con poche calorie. In più, essendo uno dei dolci senza zucchero più amati, anche chi soffre di diabete può concedersi questa dolce delizia. Scoprite come farla!
Allora, siete pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per il vostro sfizio dal giorno?
Il plumcake allo yogurt senza zucchero è un dolcino davvero semplice da realizzare e ottimo da gustare, sai da soli o in compagnia! Con questa ricetta non dovrete rinunciare a una piccola pausa golosa, dato che si tratta di un dolce senza zucchero!
Infatti anche chi soffre di diabete può tranquillamente concedersi una fetta di questo plumcake a colazione o a merenda!
Inoltre la presenza di yogurt nell’impasto rende questa torta talmente soffice da essere una vera e propria nuvola, la amerete per questo! Non vi resta che scoprire come farla oggi stesso e condividerla con le persone che amate!
Addobbare la tavola durante le feste senza spendere una fortuna è possibile: 3 idee per…
Come preparare l'ossobuco al forno per una cena sfiziosa e saporita? Puoi condirlo con piselli,…
Non perderti questa offertissima Amazon pensata proprio per la tua cucina: in soli 15 minuti…
I panettoni che acquistiamo al supermercato solitamente costano poco, ma perché questo avviene? Al di…
Il periodo più magico dell’anno sta per arrivare, tutto quello che non bisognerebbe mancare in…
È sempre mezzogiorno: gli involtini alla romana di Gian Piero Fava sono il secondo piatto…