Foto Shutterstock | kuvona
Avete voglia di un dolcetto facile e veloce che sia pure light? Allora dovete provare questa ricetta che abbiamo scelto oggi per voi. Si tratta di un dolce tipico da colazione, da gustare insieme a una buona tazza di caffellatte o una tazzina di caffè fumante. Ma è ottimo anche a merenda, per una pausa ultra golosa con poche calorie. In più, essendo uno dei dolci senza zucchero più amati, anche chi soffre di diabete può concedersi questa dolce delizia. Scoprite come farla!
Allora, siete pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per il vostro sfizio dal giorno?
Il plumcake allo yogurt senza zucchero è un dolcino davvero semplice da realizzare e ottimo da gustare, sai da soli o in compagnia! Con questa ricetta non dovrete rinunciare a una piccola pausa golosa, dato che si tratta di un dolce senza zucchero!
Infatti anche chi soffre di diabete può tranquillamente concedersi una fetta di questo plumcake a colazione o a merenda!
Inoltre la presenza di yogurt nell’impasto rende questa torta talmente soffice da essere una vera e propria nuvola, la amerete per questo! Non vi resta che scoprire come farla oggi stesso e condividerla con le persone che amate!
Facciamo insieme delle polpettine morbide, sfiziose e usando persino gli avanzi di Pasquetta: non getti…
Il pesto è un capolavoro di bontà al quale è difficile resistere: quando sono a…
Il momento della merenda sta per arrivare, ecco perché vi suggeriamo di preparare questo dolcetto…
Agnello avanzato dalle feste? Non congelarlo, ma riutilizzalo per preparare questa ricetta semplicissima e sfiziosa. …
Con il pane avanzato ed un po' di cioccolato puoi fare un dolce irresistibile: così…
Per un pranzo veloce e senza troppo impegno potete seguire questa ricetta del giorno che…