Foto Shutterstock | Tatiana Chekryzhova
Quante volte avete voglia di qualcosa di buono ma non avete tanto tempo per soddisfare i vostri desideri? Oggi andiamo davanti ai fornelli per preparare dei deliziosi dolcetti facili e veloci che fanno parte della cucina USA e che generalmente si gustano a colazione. Ma sono ottimi anche durante un brunch o come merenda pomeridiana! Quindi andiamo a vedere come realizzare questi dolci proteici fatti in casa con ingredienti genuini!
Ed ora siamo pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta semplice e deliziosa per un dolce dal gusto straordinario!
I pancake proteici sono dei dolcetti, una sorta di frittelle gonfie e golose, che potete farcire in tanti modi diversi e gustare sia a colazione che a merenda.
Si preparano con l’albume delle uova, yogurt, farina di avena e farina di nocciole. Vi assicuro che hanno un gusto straordinariamente buono e sono leggeri e ottimi per concedersi uno snack restando in forma!
Se amate questo tipo di dolcetti facili e veloci non perdetevi le altre ricette dei pancake che abbiamo in archivio, ce ne sono per tutti i gusti! Noi vi diamo appuntamento a domani per altre idee da cucinare e gustare insieme!
A Napoli salsiccia e friarielli è una combo perfetta, però con la carne ci sta…
Ecco come preparare un primo piatto di pesce facile e veloce per accontentare grandi e…
Cucinare le patate è un'ottima soluzione per far mangiare grandi e piccini, ma c'è un…
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…
Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…