Foto Shutterstock | Brent Hofacker
Vi suggeriamo cosa cucinare oggi per un dolcetto facile e veloce che piace a tutti, anche ai bambini. Si tratta di una ricetta tradizionale che potete realizzare con i nostri consigli per portare in tavola una ricca golosità semplicemente irresistibile! Vediamo come fare i waffle e come farcirli in tanti modi diversi!
A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!
Allora, siete pronti a scoprire come realizzare i waffle originali? Si tratta di una dolce cialda tipica del Nord Europa che si prepara su piastre adatte che danno a questi dolcetti la tipica consistenza croccante fuori e morbida dentro!
Una volta preparati, i waffle possono essere farciti in tanti modi diversi, dovete solo sbizzarrirvi e lasciare andare la fantasia!
Ad esempio potete usare marmellata, frutta fresca o frutta secca, palline di gelato, crema pasticcera, crema di nocciole spalmabile, sciroppo di acero, miele, panna montata, cioccolato fuso… Insomma, tutto quello che volete! Il risultato sarà sempre golosissimo!
L'idea è quella della ricetta originale, ma la alleggeriamo cambiando qualche ingrediente: è un casatiello…
Ho deciso per cena faccio la pizza in teglia sembra una pizza in teglia che…
Non fare il solito risotto agli asparagi, prova questo delle monache benedettine: è croccante e…
Una misura annunciata da Bruxelles innesca delle aspre discussioni, anche per via dello zampino di…
La cena di stasera è super speciale, ecco il pollo alla cacciatora fai come mia…
Noto integratore per bambini richiamato, arriva la nota del Ministero. Andiamo a vedere tutti i…