Foto Shutterstock | Elena Shashkina
Con un poco di anticipo vi vogliamo proporre una ricetta per un dolcetto facile e veloce da portare in tavola ad Halloween, per stupire i vostri bambini e farli divertire con i biscotti ragnatela. Sono sfiziosi e golosi, oltre che essere belli da vedere, e potrete servirli insieme ad altri dolci di Halloween tipici e originali. Andiamo a vedere come prepararli!
A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!
Ed ecco la ricetta del dolcetto facile e veloce del giorno da preparare insieme a noi. Si tratta dei biscotti a forma di ragnatela, dei deliziosi biscottini che faranno la loro bella figura sulla tavola di Halloween!
Prepararli è molto semplice, dopo aver composto l’impasto con tutti gli ingredienti si formano direttamente in padella con una sac a poche. Se non l’avete potete aiutarvi con una bottiglietta squeeze, poi vanno ripassati al forno per renderli croccanti al punto giusto!
Questi dolcini sono davvero semplici da fare e molto scenografici, li potete preparare anche con i vostri bambini, che si divertiranno un mondo a creare i loro biscottini!
Cucinare le patate è un'ottima soluzione per far mangiare grandi e piccini, ma c'è un…
Se i malanni di stagione ti danno il tormento, non disperare. C'è più di qualcosa…
Come preparare le sfogliatine alla crema con gocce di cioccolato? Ecco la ricetta per un…
Sfida accettata per Benedetta Parodi. L'amata conduttrice ha deciso di non tirarsi indietro e mettersi…
Una ricetta antichissima ma ancora oggi golosa, un dolce da fare solo con zucchero e…
I miei biscotti morbidi al succo d'arancia sono l'ideale da mangiare a colazione durante il…