Ecco come placare la voglia di dolce improvvisa: con il dolcetto facile e veloce che vi proponiamo oggi! Si tratta di una crema golosissima che potrete spalmante su di una semplice fetta di pane, e la vostra voglia di qualcosa di buono sarà appagata in pochi minuti! Ma vediamo insieme come fare questa deliziosa crema spalmabile alle nocciole a cioccolato con l’aiuto del Bimby!
Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!
Ed ecco come fare la ricetta della nutella Bimby, la crema spalmabile che potete gustare subito, magari spalmata su una fetta di pane, su un biscotto o anche a cucchiaiate.
Ovviamente la potete anche conservare, ma fate attenzione, dal momento che non contiene conservanti ha una durata abbastanza breve rispetto ai prodotti industriali che trovate sugli scaffali del supermercato.
Questa crema simile alla nutella fatta in casa, fatta con l’aiuto del robot da cucina Bimby è pronta in pochissimi minuti e con uno sforzo davvero minimo!
Tra l’altro, se volete fare un regalino agli amici potete mettere questa crema in un bel barattolino decorato, avvolgerci attorno del nastro e metterlo in una scatola. Sarà certamente un dono molto gradito!
Per scoprire come fare la nutella Bimby, e come realizzare anche delle varianti super veloci, non vi resta che leggere la ricetta e seguire le indicazioni, con ingredienti necessari e procedimento.
Ci sono 10 trucchi che permettono di risparmiare mentre si cucina e tagliare il consumo…
Come preparare i cannoli di sfoglia con la Nutella? Scopri la ricetta facile e veloce…
Offerta imperdibile del supermercato che ha messo in commercio il famoso panettone a meno di…
Finalmente è stato rivelato da Gambero Rosso dove trovare il miglior panettone nei supermercati, non…
Arrivano gli ultimi giorni dell'anno e si moltiplicano i momenti di convivialità. Questo però mette…
Natale è ormai alle porte, siamo pronti dunque a delle mangiate storiche. Proprio per questo…