Ecco una ricetta tipicamente autunnale per il dolcetto facile e veloce di oggi. Si tratta di una variante del classico strudel di mele, che in questo caso ha come ripieno tanta buona frutta secca. Allora, siete curiosi di sapere come realizzare questo dolcino goloso? Allora non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprirlo insieme!
A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!
Radunate tutti gli ingredienti necessari e preparate insieme a noi la ricetta dello strudel di frutta secca, una ricetta autunnale deliziosa per un dolcetto da gustare anche caldo e tiepido.
Se vi avanza, niente paura! Infatti è questo strudel è ottimo anche freddo, e lo potete servire in tavola con una semplice spolverata di zucchero a velo.
Per realizzare questo dolce potete fare la sfoglia da strudel ma se vi occorre un dolcino rapidissimo potete usare anche la pasta sfoglia già pronta. In pochi passaggi sfornerete un dolce perfetto per il vostro dessert da fine pasto da condividere in famiglia e con i vostri ospiti!
L'odore di broccoli si sente fino al pianerottolo? Prova subito questo sistema e ti eviti…
Ricetta per preparare una deliziosa trota salmonata marinata! Scopri come ottenere un piatto sfizioso!
Una famosissima bevanda per dormire in realtà genera l'effetto opposto facendoti venire l'insonnia: quando lo…
Spesso si parla di come sgrassare le padelle, ma sono davvero pochi quelli che si…
Sei stufo di spendere troppo per colpa della lavatrice? Ci sono diverse cause che causano…
Proprio come per i vini, per assaggiare le birre più buone del mondo si può…