Foto Shutterstock | ltummy
Oggi vi vogliamo dare una ricetta speciale perfetta per il vostro buffet dolce della festa di Halloween, un dolcetto facile e veloce molto scenografico che farà impazzire (di meraviglia) i vostri bambini! Stiamo parlando dei cake pops, le palline di torta che si attaccano allo stecco, e che per Halloween potete preparare in tante forme mostruose! Ecco come fare!
Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!
Volete fare dei dolcetti mostruosi per i vostri bambini? Allora la ricetta dei cake pops di Halloween è davvero l’ideale per realizzare dei dolcetti facili e veloci ma anche molto scenografici!
Quello che vi serve è del pan di Spagna, potete usare comodamente già quello pronto, se non avete tempo di prepararlo voi, oppure del plumcake o altri tipi di torte spugnose e soffici già pronte come i ciambelloni.
Dopo aver sbriciolato questa base si mescola con nutella o con marmellata o con formaggio spalmabile, si realizzano le palline e si attaccano a un bastoncino di legno.
Infine i cake pops vanno decorati, e per tante idee da copiare non vi resta che seguire la ricetta passo passo! A questo punto siete pronti per rispondere alla fatidica domanda del momento: dolcetto o scherzetto?
Preparare una cena sfiziosa con pochi ingredienti è possibile: i sandwich di patate sono un…
La crema pasticcera alla cannella è una variante golosa della classica, molto buona da mangiare…
Sei sicuro di sapere come si conserva il formaggio? Meglio tenerlo dentro o fuori dal…
Quale verdura potremo comprare a marzo? Iniziano ad esserci fresche novità rispetto a quelle invernali,…
La ricetta che vi proponiamo è facile e veloce da preparare, adatta anche agli chef…
Anna Moroni ha inserito le carote in una ricetta deliziosa e tutta da scoprire. Il…