Oggi vi proponiamo un dolcetto facile e veloce davvero goloso che farà la felicità di tutti i vostri ospiti, non solo dei bambini. Avete presente il Kinder Pinguì, la famosa merendina che si trova nel banco frigo caratterizzata da un morbido pan di Spagna farcito con crema al latte e una croccante copertura al cioccolato? Bene, la potete fare al casa con questa ricetta che trovate di seguito!
Ed ora siamo pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per uno sfizio dal gusto straordinario!
Amato soprattutto dai bambini, ma apprezzato anche dai grande, il Kinder Pinguì è un dolcetto sfizioso che potete preparare con facilità anche a casa, con le vostre mani!
La ricetta che vi proponiamo è quella per creare la soffice merendina formata da due strati di pan di Spagna al cioccolato e due strati di crema di latte con in mezzo del cioccolato.
Il tutto è poi coperto con croccante cioccolato fondente, ma se lo gradite potete usare anche del cioccolato al latte, per uno snack ancora più dolce!
Per far tornare a brillare le posate come all'inizio, basta fare un trucco che conoscono…
Come tagliare correttamente il Roast beef: ecco svelato il segreto per ottenere delle fettine perfette…
Senza uova e facile da preparare, scopri come ottenere il tiramisù preparato con caffè solubile!
La colazione, si sa, è il pasto più importante della giornata: una fetta e faccio…
È corretto oppure no sbucciare lo zenzero? Ecco che cosa devi sapere prima di farlo:…
Vi parliamo di un alimento che è un toccasana per la salute e che in…