Di Kati Irrente | 17 Luglio 2022
Oggi vi proponiamo un dolcetto facile e veloce davvero goloso che farà la felicità di tutti i vostri ospiti, non solo dei bambini. Avete presente il Kinder Pinguì, la famosa merendina che si trova nel banco frigo caratterizzata da un morbido pan di Spagna farcito con crema al latte e una croccante copertura al cioccolato? Bene, la potete fare al casa con questa ricetta che trovate di seguito!
Ma prima scoprite anche le ricette del…
Ed ora siamo pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per uno sfizio dal gusto straordinario!
Il dolcetto facile e veloce di oggi è il Kinder Pinguì
Amato soprattutto dai bambini, ma apprezzato anche dai grande, il Kinder Pinguì è un dolcetto sfizioso che potete preparare con facilità anche a casa, con le vostre mani!
La ricetta che vi proponiamo è quella per creare la soffice merendina formata da due strati di pan di Spagna al cioccolato e due strati di crema di latte con in mezzo del cioccolato.
Il tutto è poi coperto con croccante cioccolato fondente, ma se lo gradite potete usare anche del cioccolato al latte, per uno snack ancora più dolce!
Parole di Kati Irrente
Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.