Foto Shutterstock | Anastasia_Panait
Oggi vi proponiamo un dolcetto facile e veloce profumatissimo e leggero, perfetto per chi non vuole rinunciare a una fetta di torta ma senza troppi sensi di colpa. Le protagoniste di questo dolce sono le pesche fresche, e potete gustarlo a colazione, a merenda, ma anche a fine pasto. Ecco i dettagli!
Allora siamo giunti al momento di svelare come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità facile e veloce!
Semplice e leggera la torta di pesche fresche è un dolcetto facile e veloce da preparare con pochi ingredienti. Ovviamente per una perfetta riuscita di questo dolce dovete usare delle belle pesche mature ma sode.
Si tratta di una torta morbida e golosa, un impasto semplice fatto con tanto buon yogurt greco. Ma lo sappiamo bene che la torta di pesche si può fare in tanti modi e, allora al link che vi abbiamo indicato troverete diverse varianti tutte da provare.
Insomma vi diamo ricette per tutti i gusti, così potrete portare in tavola golosi dolci per la colazione e per la merenda, ma anche dessert per concludere il pasto in modo sfizioso!
La cacio e pepe come la fa Antonino Cannavaccoiuolo è ancora più sfiziosa: se la…
Per il pranzo di oggi ecco cosa cucinare di sfizioso, seguite la nostra ricetta del…
Se la pastiera napoletana non esce bene la colpa è di un errore che fanno…
La situazione è veramente drammatica, anche la bolletta dell'acqua costa sempre di più, come le…
Cremosa, saporita e perfetta per la primavera: prova la ricetta dei bucatini al forno con…
Questo è il trucco per stendere la pasta frolla senza farla rompere e senza sporcare…