Se state cercando la ricetta di un dolcetto facile e veloce da presentare in tavola ma avete pochissimo tempo, abbiamo quello che fa per voi! Si tratta di un dessert goloso e dal gusto fresco, realizzato con cocco e ricotta. Allora, siete curiosi di sapere come fare i tartufini al cocco più buoni di sempre? Vediamo insieme come fare!
Ed ora siamo pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per uno sfizio dal gusto straordinario!
Ci vorranno solo pochi minuti per preparare questo dolcino facilissimo e in poche mosse potrete servire delle golosissime palline al cocco e cioccolato perfette per un break pomeridiano o un dessert sfizioso.
Per variare e proporre i tartufini al cocco in modi diversi potete anche far rotolare le palline di ricotta e cacao o cioccolato nello zucchero, nel cacao o nella granella di nocciole.
Avete visto come è semplice questa ricetta dolce? Noi vi diamo appuntamento a domani per preparare insieme un’altra golosità perfetta per i vostri momenti di pausa!
Vuoi che i tuoi bambini inizino, finalmente, a mangiare frutta e verdura? Allora smetti subito…
Antonio Cassano ha dimostrato dissenso per una recente esperienza al ristorante, specificando che non ci…
Scoprite la nostra ricetta del giorno per portare in tavola un gustoso primo piatto semplice…
Quest'anno vogliamo farti risparmiare a Natale: ecco un menù completo da realizzare con soli 30…
Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…
Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…