Per un dolcetto facile e veloce senza uova e senza burro oggi abbiamo scelto di proporvi una torta deliziosa che potrete fare in pochissimi minuti. Infatti per sfornare la nostra golosa torta allo yogurt vegana ci vorranno circa 30 minuti. Il risultato, ve lo garantiamo, è straordinario, e una volta che avrete gustato una fetta di questo dolce non rimpiangerete assolutamente la classica torta allo yogurt. Soffice, profumato e personalizzabile, questo dolcino aspetta solo di essere preparato da voi!
Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!
Ed eccoci arrivati al momento di preparare la ricetta della torta allo yogurt vegana, un dolce che è buono per qualsiasi occasione. Infatti lo potete servire a colazione, ma anche a merenda, se volete concedervi un momento gustoso con un dolce senza uova e senza burro.
Questa torta realizzata interamente con ingredienti vegetali è straordinariamente soffice, leggerissima e talmente golosa che la vorrete gustare anche a fine pasto, come dessert sfizioso, magari arricchito da un velo della vostra marmellata preferita.
Si tratta di una valida variante in chiave vegan della classica torta 7 vasetti. Inoltre, per dare un tocco di gusto in più, vi basta cambiare il tipo di yogurt vegetale che si usa per ingrediente.
Cioè al posto dello yogurt bianco potete usare uno yogurt alla fragola, oppure al caffè o ancora ai frutti di bosco. Così il vostro dolce avrà un sapore sempre diverso!
Che dite, vi è venuta voglia di preparare questo dolcino facile facile? Seguite le indicazioni nella ricetta e noi ci diamo appuntamento a domani con altri dolcetti facili e veloci da preparare insieme!
Ancor poco tempo per approfittare di un’offerta esclusiva che permette di portare a casa uno…
In vista delle grandi abbuffate di Natale potete prepararvi seguendo una sorta di dieta da…
Non dovresti più buttare i gusci d’uovo: te ne bastano tre per preparare un prodotto…
Barbara De Nigris a È sempre mezzogiorno ha svelato la sua ricetta della valdostana con…
La torta di mele è la più amata di tutte: con questo vademecum su quale…
E se i segnaposti per il pranzo di Natale li facessimo dolci? Un'idea goduriosa che…