Oggi vogliamo suggerirvi un dolcetto facile e veloce diverso dal solito, uno snack ottimo da gustare in qualsiasi momento della giornata. Sofficissime e con un ripieno speciale fatto con le prugne, queste brioches fritte vi conquisteranno al primo assaggio! Andiamo subito a vedere come prepararle.
A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!
Le brioches fritte alle prugne sono un dolcetto davvero goloso che farà la felicità dei bambini di casa! In pratica si tratta di un impasto lievitato che viene farcito con un ripieno particolare fatto con le prugne secche reidradate.
Siete curiosi di preparare questi snack semplici e genuini ma tanto buoni? Sono sofficissimi, tutti da gustare! Vi basta seguire gli step della preparazione, lasciare lievitare, friggere e gustare la vostra creazione!
Facile, no? A noi non resta che augurarvi di trascorrere un momento di dolcezza insieme ai vostri cari e vi diamo l’appuntamento a domani con un altro dolcetto sfizioso da gustare insieme a tutti i vostri ospiti!
Le critiche sul panettone sembrano ancora essere all'ordine del giorno e Bruno Barbieri non le…
Le pieghe imbruttiscono la tovaglia, fino a renderla poco elegante. Con questi trucchi, apparirà perfettamente…
Scopri gli ingredienti e il procedimento per preparare uno snack croccante e proteico! Le chips…
Antonella Clerici si presenta in diretta con gli occhiali, il dettaglio che non è sfuggito…
Qual è il modo corretto e più veloce per aprire le ostriche e non rovinarle?…
Come fare la spesa in maniera virtuosa, comprando prodotti di qualità a prezzi che più…