Oggi vi proponiamo una ricetta dolce del giorno davvero rinfrescante, una delizia ideale per terminare il pasto in maniera goloso e con un tocco esotico. Si tratta di una granita al cocco, un dolcetto facile e veloce pronto in pochi passaggi e preparata con frutta fresca e non con sciroppi o aromi. Scoprite come prepararla insieme a noi!
Ed ora siamo pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per uno sfizio dal gusto straordinario!
Fresca ed estiva, la granita al cocco è la ricetta dolce perfetta per contrastare il caldo torrido! Si prepara con pochi semplici ingredienti e il risultato è ottimo, anche senza gelatiera!
E se volete presentare la vostra granita al cocco alla fine di un menu di una cena con ospiti, potete servirla in mezze noci di cocco svuotate, e farete un figurone!
Se non avete tempo e voglia di occuparvi delle noci di cocco andranno benissimo anche delle coppe da dessert o dei bicchieri alti, in cui potrete infilare una cannuccia colorata.
Una ricetta facile, veloce e buonissima ma con un tocco di novità. Proviamo insieme questi…
Cosa ci dice un test recentissimo che riguarda la presenza di arsenico nell'acqua frizzante in…
Anche a voi piace preparare la pasta fresca all'uovo fatta in casa? Allora tenete bene…
Ancor poco tempo per approfittare di un’offerta esclusiva che permette di portare a casa uno…
In vista delle grandi abbuffate di Natale potete prepararvi seguendo una sorta di dieta da…
Non dovresti più buttare i gusci d’uovo: te ne bastano tre per preparare un prodotto…