Foto Shutterstock | 279photo Studio
Oggi vi proponiamo una ricetta dolce del giorno davvero rinfrescante, una delizia ideale per terminare il pasto in maniera goloso e con un tocco esotico. Si tratta di una granita al cocco, un dolcetto facile e veloce pronto in pochi passaggi e preparata con frutta fresca e non con sciroppi o aromi. Scoprite come prepararla insieme a noi!
Ed ora siamo pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per uno sfizio dal gusto straordinario!
Fresca ed estiva, la granita al cocco è la ricetta dolce perfetta per contrastare il caldo torrido! Si prepara con pochi semplici ingredienti e il risultato è ottimo, anche senza gelatiera!
E se volete presentare la vostra granita al cocco alla fine di un menu di una cena con ospiti, potete servirla in mezze noci di cocco svuotate, e farete un figurone!
Se non avete tempo e voglia di occuparvi delle noci di cocco andranno benissimo anche delle coppe da dessert o dei bicchieri alti, in cui potrete infilare una cannuccia colorata.
Non gettarla ancora quella busta di insalata che ti sembra marcia perché in realtà può…
Tra lavoro, figli, casa e impegni vari, non avevo proprio il tempo di correre al…
Con questa ricetta potete preparare un dolcetto facile e veloce che non è solo golosissimo…
Tutti conoscono la pastiera dolce, ma anche quella salata è deliziosa: se la porti a…
La cacio e pepe come la fa Antonino Cannavaccoiuolo è ancora più sfiziosa: se la…
Per il pranzo di oggi ecco cosa cucinare di sfizioso, seguite la nostra ricetta del…