Siete pronti a scoprire la ricetta del dolcetto facile e veloce di oggi? Si tratta di dessert pronto in pochi minuti, davvero semplice da realizzare. Armatevi di prugne secche e panna e continuate a leggere per scoprire come realizzare un dolcino goloso da gustare a fine pasto senza troppe rinunce!
A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!
Il dessert di prugne al tè con panna è un favoloso dolcetto che potete gustare a fine pasto, ma anche come spezzafame nella pausa pomeridiana.
La caratteristica di questo dolce insolito è il profumo irresistibile del tè, del vino Porto e della vaniglia che lo compongono. Tra tutte le ricette con le prugne è una delle più facili da realizzare. Non vi resta che provarla oggi stesso!
Siamo sicuri che vi piacerà, e farete anche un’ottima figura con i vostri ospiti a cena a cui farete assaggiare questo dessert! Noi vi diamo appuntamento a domani con altre idee golose tutte da assaporare!
Sono semplicissimi da realizzare e piacciono a tutta la famiglia: croccanti fuori e tenerissimi dentro,…
Guarda come preparo un'impanatura perfetta che non si stacca durante la cottura: con questo segreto…
Li facciamo spesso ripieni e al forno, ma se si fanno bollire si ottiene una…
Con la ricetta di Anna Moroni, è possibile usare il cibo avanzato per dare vita…
Le scaloppine al Marsala di Antonella Clerici sono una vera goduria per il palato: la…
Importante richiamo alimentare da Conad e dalle autorità preposte, trovato un disguido che potrebbe creare…