Sorprendi il tuo partner con questi muffin a forma di cuore: non ti serviranno stampini speciali e sono perfetti per San Valentino.
San Valentino è alle porte e quale occasione migliore per prendere il tuo partner per la gola, con una cenetta speciale. Se stai cercando una ricetta per concludere il tuo menù di San Valentino e conquistare il tuo partner anche a livello visivo, devi provare questi muffin a forma di cuore. Ti proponiamo una ricetta davvero speciale ed un trucco per ottenere un cuore perfetto, senza bisogno di comprare stampini appositi. Cosa c’è di più romantico?
Scopri la ricetta passo passo per preparare dei deliziosi muffin a forma di cuore e, con questo trucchetto semplicissimo, potrai farlo in men che non si dica. Sorprendi il tuo partner con questo dolce e vedrai che non potrà che apprezzare molto.
Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione di questi muffin a forma di cuore. Ricorda che non c’è bisogno di acquistar nuovi stampini con la forma predisposta, ti basterà davvero usare questo trucchetto per ottenere dei cuori perfetti e deliziare il tuo partner anche alla vista. Le dosi si riferiscono a 15 muffin.
Note: puoi arricchire e personalizzare i tuoi dolcetti aggiungendo qualche goccia di cioccolato nell’impasto o decorandoli con una glassa colorata e dei confetti, per renderli ancora più speciali per San Valentino.
Ecco pronti i tuoi dolcetti speciali per San Valentino. Non serve acquistare ulteriori utensili, basta utilizzare questo trucchetto e vedrai che risultato. Goditi il piacere di creare qualcosa di unico per la persona che ami e rendi la tua cena davvero indimenticabile.
Non dovresti più buttare i gusci d’uovo: te ne bastano tre per preparare un prodotto…
Barbara De Nigris a È sempre mezzogiorno ha svelato la sua ricetta della valdostana con…
La torta di mele è la più amata di tutte: con questo vademecum su quale…
E se i segnaposti per il pranzo di Natale li facessimo dolci? Un'idea goduriosa che…
Vuoi che i tuoi bambini inizino, finalmente, a mangiare frutta e verdura? Allora smetti subito…
Antonio Cassano ha dimostrato dissenso per una recente esperienza al ristorante, specificando che non ci…