Di Kati Irrente | 5 Marzo 2024
Oggi vi proponiamo di preparare un dolcetto facile e veloce che, inutile dire, è stragoloso. In pochi minuti lo potete sfornare, ecco come fare.
Quando siete alla ricerca di una ricetta semplice ma golosa per fare un dolcetto facile e veloce vi suggeriamo di venire a sfogliare le pagine di buttalapasta.it perché ci trovate di sicuro quello che fa al caso vostro. Ad esempio noi, oggi, abbiamo scelto un dolce del giorno semplicissimo da preparare ma di una bontà unica.
Si tratta di un dolce delizioso, dalla consistenza molto soffice e dal sapore fruttato, che potete realizzare senza troppo sforzo. Ogni morso vi farà sognare la primavera, anche se fuori piove e le temperature sono ancora basse.
Il dolcetto facile e veloce di oggi è la torta con pesche sciroppate
Che ne dire di mettere le mani in pasta e di sfornare una torta speciale per la gioia di tutti i vostri cari? Con le pesche sciroppate potete fare tante cose, oltre a mangiarle tali e quali.
Ad esempio in questo caso andranno a comporre la ricca farcitura di questa torta che abbiamo scelto per voi che volete preparare un dolce del giorno facile da fare ma anche tanto goloso.
Presentate in tavola la vostra torta alle pesche sciroppate per fare una merenda con in vostri bambini, oppure servite il dolce come dessert alla fine della cena con gli amici o con i vostri cari. Vedrete che tutti apprezzeranno la vostra creazione e vi chiederanno pure la ricetta!
Gli ingredienti da comprare
- farina
- fecola di patate
- zucchero
- uova
- burro
- latte
- lievito per dolci
- limone
- pesche sciroppate
Allora, vi siete convinti a preparare questa deliziosa ricetta della torta con pesche sciroppate? Vedrete come è facile da realizzare, seguite tutti i passaggi del procedimento e godetevi il risultato!
Idee dolci: le migliori ricette
Volete altre idee per creare tanti dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E provate anche:
A questo punto noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito, non ci resta che darvi appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Parole di Kati Irrente
Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.