Di Kati Irrente | 5 Maggio 2024
Oggi vi vogliamo proporre una ricetta per fare un dolcetto facile e veloce in pochi minuti usando il pancarrè, lo yogurt e la frutta fresca.
Se siete alla ricerca di un dolcino semplice da preparare oggi stesso, che sia sano e ricco di gusto ma soprattutto che sia molto goloso, ecco la ricetta che fa al caso vostro. Si tratta del custard yogurt toast, siete curiosi di sapere come si realizza? Dopo il primo assaggio lo rifarete tante altre volte!
In pochi minuti potete portare in tavola un dolcino che conquisterà il palato degli amanti delle cose buone e genuine. Lo potete preparare con il pan bauletto, se preferite, e potete scegliere il tipo di frutta da utilizzare. Vanno benissimo i frutti di bosco ma anche le fragole o qualsiasi altra frutta di stagione.
Il dolcetto facile e veloce di oggi è il toast allo yogurt con frutta fresca
Non stupisce che questa ricetta facilissima e sfiziosa sia diventata di grande tendenza sui social, tutti si sono messi a fare il toast allo yogurt con la frutta fresca e sono tante le varianti che si possono creare partendo da una base classica.
Provate subito questa ricetta e vedrete che il risultato piacerà anche a voi. Non la potete gustare solo a merenda ma anche a colazione, per variare il primo pasto della giornata all’insegna della genuinità.
Gli ingredienti da comprare per fare il toast allo yogurt e frutta fresca
- yogurt greco
- uovo
- miele
- pane bauletto o pancarrè
- frutta fresca
Con questi pochi e semplici ingredienti potete preparare la ricetta del toast allo yogurt, non vi resta che andare a scoprire tutti i passaggi del procedimento per realizzare subito questo dolcino sfizioso e molto semplice ma decisamente goloso per rendere speciale la merenda di oggi.
Idee dolci: le migliori ricette
Volete altre idee per creare tanti dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E provate anche:
A questo punto noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito, non ci resta che darvi appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Parole di Kati Irrente
Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.