Di Kati Irrente | 14 Luglio 2023
Per concludere in bellezza il menu del giorno ti suggeriamo questo dolcetto facile e veloce, una torta soffice deliziosa alla frutta.
Stai cercando un’idea per portare in tavola un dolcino delizioso e diverso dal solito per accontentare tutti i gusti dei tuoi cari e ancora non hai trovato niente? Allora devi provare questa fantastica torta facilissima da fare e molto golosa.
In pochi e semplici passaggi porti in tavola una torta super soffice e umida al punto giusto, ricca di tanta frutta, in questo caso parliamo di pesche sciroppate. Con il loro sapore dolce e con la loro morbidezza sapranno conquistare tutti i tuoi ospiti.
Dolcetto facile e veloce di oggi: la torta soffice con pesche sciroppate
Dopo aver preparato le pesche sciroppate con la nostra ricetta vuoi sapere come usarle in modo davvero strepitoso? Fai questa torta! Ha un sapore paradisiaco, ogni boccone è un’esperienza di gusto, ma non è utile parlarne, la devi assaggiare per scoprire l’armonia dei sapori. Noi possiamo dire solo una cosa: provare per credere!
Ovviamente puoi usare qualsiasi tipo di pesche sciroppate in barattolo, se non le hai fatte tu non importa, ti basta comprarne una confezione tra quelle di migliore qualità e il gioco è fatto! Ora vediamo tutto l’occorrente per realizzare questo dolcino casalingo sano e genuino in pochi minuti.
Gli ingredienti da comprare per fare la torta con le pesche sciroppate
- farina
- fecola di patate
- zucchero
- uova
- burro
- latte
- lievito per dolci
- limone
- pesche sciroppate
Ed ecco la lista degli ingredienti necessari per fare la ricetta della torta con pesche sciroppate così potrai sfornarla anche tu per poterla gustare oggi stesso! Come protrai scoprire andando a leggere il procedimento passo passo si tratta di un dolcetto facile che non richiede particolari abilità in cucina. Una torta alla portata di tutti, ma buonissima come poche!
Idee dolci: le migliori ricette
Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:
A questo punto a noi non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Parole di Kati Irrente
Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.