Di Kati Irrente | 12 Gennaio 2024
Avete voglia di un dolce senza zucchero buono e genuino? Allora segnatevi questa ricetta del dolcetto facile e veloce di oggi.
Dopo gli eccessi a tavola dovuti all’abbondanza delle proposte culinarie tipiche delle festività di fine anno si è alla ricerca di golosità con poche calorie. Anche voi volete ritrovare la linea perduta ma non riuscite proprio a rinunciare ad un dolcino sfizioso? Allora questa è la ricetta giusta per voi.
Di seguito potete scoprire come fare uno dolcetto facile e veloce senza zucchero, ma non per questo meno goloso.
Il dolcetto facile e veloce di oggi è la crostata senza zucchero
Un dolce così buono e goloso lo possono mangiare tutti, anche chi è a dieta oppure soffre di diabete, Infatti questa ricetta del dolce di oggi è una crostata buonissima che non solo ha poche calorie ma è ideale pure per i diabetici.
Andando a leggere la ricetta scoprirete come è facile realizzare questa golosità fatta in casa in pochi e semplici passaggi. Questo dolcetto facile e veloce è buono come una classica crostata ma ha il vantaggio di essere senza zucchero.
La frolla è preparata con la stevia, che è un dolcificante del tutto naturale che non solo non ha nemmeno una caloria, ma è tra gli alimenti che non aumentano i picchi glicemici. Che ne dite, vi è venuta voglia di prepararla? Fatelo oggi stesso, questa crostata senza zucchero è così fragrante e deliziosa che piacerà anche agli scettici
Gli ingredienti da comprare per fare la ricetta della crostata senza zucchero per diabetici
- Farina integrale
- Uova
- Margarina
- Stevia naturale
- Marmellata senza zuccheri aggiunti
Ed ecco come fare la ricetta della crostata senza zucchero per diabetici, un dolce appagante e perfetto per concedersi una coccola insieme a tutta la famiglia, senza troppi sensi di colpa.
Idee dolci: le migliori ricette
Volete altre idee per creare tanti dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E provate anche:
A questo punto noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito, non ci resta che darvi appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.
Parole di Kati Irrente
Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.