Doc+3+%26%238211%3B+Nelle+tue+mani%3A+perch%C3%A9+Martina+Carelli+non+si+%C3%A8+laureata%3F+Spoiler+bomba
buttalapastait
/articolo/doc-3-nelle-tue-mani-perche-martina-carelli-non-si-e-laureata-spoiler-bomba/187619/amp/
Cucina in TV

Doc 3 – Nelle tue mani: perché Martina Carelli non si è laureata? Spoiler bomba

Martina Carelli, perché la giovane specializzanda di Doc 3 non si è mai laureata? La rivelazione arriva da uno spoiler bomba.

Quella della specializzanda Martina Carelli è una delle new entry di Doc – Nelle tue mani, il fortunato medical drama che anche nel corso della sua terza stagione sta facendo segnare ascolti da record, con lo share tra il 25 e il 29% e 4-5 milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo a seguire le vicende del Policlinico Ambrosiano.

Anche l’ultima puntata di Doc andata in onda giovedì 1° febbraio, prima della sospensione temporanea nella settimana del Festival di Sanremo, ha raccolto il 27,4% di share e 5.100.000 spettatori. La fiction di Rai1 ha tenuto a debita distanza la terra turca Terra Amara su Canale 5 (2.866.000 spettatori), che non ha superato lo share del 15,3%.

Doc 3 – Nelle tue mani, lo spoiler: ecco perché Martina Carelli non si è mai laureata

Uno dei personaggi più interessanti tra le novità di Doc 3 è proprio quello di Martina Carelli, la giovane specializzanda interpretata da Laura Cravedi. Martina si è subito segnalata per la professionalità e la preparazione, ma ha anche un segreto da tenere nascosto: non si è mai laureata. Ma perché sta esercitando senza aver terminato gli studi di medicina? Cosa è successo? Lo spoiler arriva proprio dall’attrice che la interpreta. 

L’attrice Laura Cravedi intepreta la giovane specializzanda Martina in Doc 3 (Foto Ansa) – buttalapasta.it

Come hanno scoperto gli appassionati di Doc, a Martina manca un solo esame per completare il corso di studi e laurearsi in medicina. Perché Martina non si sia ancora laureato è stato svelato dalla stessa  Laura Cravedi, durante un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. 

L’attrice ha girato un episodio di Bianca col regista Jan Michelini – lo stesso di Doc – che ha poi provveduto a segnalarla al responsabile del casting della serie televisiva ambientata nel Policlinico Ambrosiano. Nella scorsa puntata Martina e Riccardo Bonvegna (interpretato da Pierpaolo Spollon) si sono baciati. Un tocco di rosa che prevedibilmente andrà a complicare la non facile situazione di Martina dall’interno dell’ospedale diretto dal dottor Fanti. 

Cosa succederà a Martina nelle prossime puntate di Doc? «Scopriremo nel corso delle puntate che c’è stato un malinteso, una svista durante gli anni del Covid quando regnava un gran caos». ha dichiarato Laura Cravedi a Tv Sorrisi e Canzoni. «Martina vive questa dualità: da un lato per il suo senso etico non riesce a sostenere il senso di colpa della menzogna, dall’altro ha la necessità di tenersi il lavoro», aggiunge l’attrice. 

Ma in cosa consiste questo malinteso dovuto alla caotica situazione venutasi a creare durante la pandemia? Per scoprirlo non rimane che seguire le prossime puntate della serie televisiva con Luca Argentero come protagonista.

Emiliano Fumaneri

Veronese di nascita, ho vissuto molti anni in Trentino-Alto Adige (Merano, Trento, Rovereto). Vivere in una regione di confine così ricca di storia e di strazi ha suscitato in me la passione per le lingue straniere e la curiosità per culture e costumi differenti. Mi appassionano anche la geopolitica e le tematiche ambientali.

Recent Posts

Da quando ho scoperto come riutilizzare i ciuffi delle carote sto risparmiando tantissimi soldi a fine mese: davvero geniale

Sapete che c'è un modo di riutilizzare i ciuffi delle carote che fa risparmiare sulla…

5 ore ago

Per condire la carne e renderla più buona dovresti provare la salsa al vino rosso

Salsa al vino rosso, una preparazione facile e veloce per insaporire i tuoi secondi di…

6 ore ago

Non indovinerai mai il piatto che ha fatto innamorare Alessandro Borghese della cucina: lo preparava sempre il padre

Ogni grande chef ha il suo "piatto del cuore". Scopriamo il piatto che ha fatto…

6 ore ago

Regalo di Natale perfetto per chi ama preparare colazioni in casa, da IKEA lo trovi a prezzo stracciato

IKEA ti rende più facile la scelta del regalo di Natale, specialmente per chi ama…

7 ore ago

Altro che carne e vino, i gladiatori romani erano praticamente vegani: ecco la loro dieta

Pensavi che la forza dei gladiatori derivasse da una dieta carnivora? Sbagliavi di grosso! Vediamo…

8 ore ago

Non avevo mai cenato a quest’ora prima ed all’inizio mi pesava, poi ci ho fatto l’abitudine: è stata la svolta, zero fame e sonno al top

Spostare l'ultimo appuntamento a tavola ad un orario anticipato rispetto al solito può fare la…

9 ore ago